Frascafrescauguri!

Wow, sembra ieri di avere inaugurato questo blog, e invece sono già tre anni dalla registrazione, e fra due giorni, saranno tre anni dal primo articolo (piccolo-piccolo) pubblicato. Come si sa, il tempo vola, soprattutto quando si prende in riferimento alle cose piacevoli, come lo è per me Frascafresca.

Ha raggiunto oltre sedicimila visite e una cinquantina di seguaci, così risulta dai contatori che dà wordpress, numeri, per me impensabili e soddisfacenti. Grazie mille a tutti coloro che passano ogni tanto o anche a chi ci si è affacciato una sola volta, in ogni caso ringarzio l’esservi imbattuti in Frascafresca, se poi ci avete trovato qualcosa che vi è rimasto utile o che vi è sembrato interessante, ancora meglio, non posso che esserne contenta, è un modo per condividere cose, pensieri e passioni.

Per la ricorrenza di questi tre anni, ho deciso di cambiare anche un po’ l’aspetto del blog, ci dovrò, forse, fare ancora delle aggiustature, però, spero che possa risultare gradevole…certo ammetto che ero affezionata all’altro, che è stato per tutto questo tempo lo sfondo del blog, però, in tutta onestà c’è da dire che non era il massimo e che anche alcune scritte non risaltavano abbastanza, si leggevano un po’ a fatica. Rimane, comunque, la strisciata dei papaveri, irrinunciabile, su cui da poco ho aggiunto anche la scritta Pashion Blogger, per sottolineare la sfumatura dello scrivere con piacere su cose che mi appassionano, ok, facendo un po’ il verso (ma con simpatia) alla parola fashion blogger, cosa che, ovviamente, non sono affatto.

Allora tanti carissimi auguri Frascafresca, per me prezioso scrigno, e deliziosa compagnia! 🙂

tort

Annunci

4 pensieri su “Frascafrescauguri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...