Auguri Frascafresca

Senza nome-True Color-01

Ottobre è un mese di compleanni personali,  il mio (ma ora non parliamo di quello) e anche quello del mio blog! Nel giorno di oggi di due anni fa veniva inaugurato questo mio spazio virtuale con il primo spaurito articolo (anche se a onor del vero il blog lo avevo registrato qualche giorno prima, ma io festeggio l’inaugurazione ;)),  ancora inconsapevole di quello che sarebbe venuto fuori, con dubbi riguardanti come strutturarlo, cosa metterci, gli argomenti di cui scrivere…  Piano piano, però, scrivi un articolo, metti una foto, Frascafresca si è creato e arricchito quasi automaticamente, in quanto è un po’ la mia proiezione, ovvero, un insieme di interessi, un mischiaticcio di cose diverse fra loro.  Probabilmente, non vincerà mai il premio del blog più ordinato, più coerente, organizzato, ben catalogato, in quanto Frascafresca è un calderone, bolle e ribolle di pezzi differenti, come un minestrone, ma il minestrone più è carico di verdure e più è buono, e così mi piace che sia il mio blog… sono quindi felice che ci siano dentro tante cose, perchè sono quelle che mi piacciono, sono quelle che colorano i giorni.

Questo blog per me ha un gran valore, è il mio piccolo spazio dove comunicare, dove condividere e liberare idee, pensieri, interessi, e ci sono molto affezionata. Coltivarlo è proprio bello, mi piace, mi fa compagnia, mi fa mettere in gioco, mi fa conoscere altre realtà di altri “colleghi” blogger, mi dà piccole soddisfazioni, insomma, io sono contenta che ci sia! 🙂

In questo suo tempo di esistenza ha avuto, inoltre, anche un buon giro di visite, siamo intorno a novemila, magari non tutte sono state soffermate, alcune, forse, saranno state solo di passaggio, questo non lo posso sapere, però ringrazio comunque tutti coloro che ci capitano trasportati dal caso o che ci arrivano volontariamente (beh, a quest’ultimi, inutile dirlo, va un ringraziamento in più 😉 ).

Tanti auguri e buon proseguimento caro bloggettino Frascafresca! 🙂

7 pensieri su “Auguri Frascafresca

Rispondi

