Il guantino rock è in gamba…letto! :)

Ogni tanto mi prende lo schiribizzo e devo fare qualcosa che mi faccia sentire un po’ invasa dalla creatività…niente di difficile o di chissà quale genialata, spesso non è che un semplice riutilizzo di oggetti che in una vita precedente erano altro.

Questa volta è toccata a un vecchio gambaletto fucsia, facente parte di una coppia. Mi erano stati regalati anni fa, e qualche volta li ho utilizzati per andare a fare il clown-dottore, dato che nella vita di tutti i giorni non ho bisogno di sfoggiare questi articoli da gattona morta per esaltare la mia femminilità, io ce l’ho insita dentro! 😀 (cavolata dell’anno…ovvia, per il 2013 l’ho già sparata allora! eheheh) Scherzi a parte, diciamo che ho uno stile un po’ diverso, in più in uno c’era venuto un buchetto, e allora ho deciso di cambiargli i connotati, e armata di forbici…zan! con tre semplici tagli il gambaletto è diventato un guantino rock!

Beh perchè questo, invece, lo sfrutterò di brutto…chissà ‘ndove ci possa andare! Ma va bene, via, è per fare i versi o, forse, magari quando avrò occasione di cantare in un concerto rock! Yeah! 😉

Allora la preparazione è davvero semplice:

Si prende il nostro gambaletto: si tagliano due parti all’estremità, a destra e a sinistra (le ho segnate in blu sulla foto) lasciando una parte chiusa fra le due, che sarà il pezzo che si infila tra l’indice e il medio [in basso potete trovare foto dimostrative…parlo come un libretto d’istruzioni! ;)]. Prendendo poi le misure all’altezza del pollice si fa un semplice taglio, che poi inserendoci il dito in questione, diventerà un cerchio (sempre segnato in blu nella foto) e ta dan! Il vostro guantino rock è pronto di brutto!

Se vi va di emulare le vostre rock star preferite, adesso ne avete ancora di più i mezzi…volete mettere? E’ un articolino che mica hanno tutti eh! 😉

P1110057

P1110064

P1110067

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...