Sgomitolando

L’altro ieri ho visto in tv la pubblicità della prima uscita di un fascicolo di maglia, e siccome queste cose su di me fanno presa, come ho fatto altre volte, non ho resistito e l’ho comprato. Così ho avuto in regalo il quarto o quinto paio di ferri :D, che regalano quasi sempre con il primo numero, e due gomitoli di lana, uno dei quali davvero bellino. Chissà che cosa ci si potrà ricavare? All’interno danno lo spunto per una sciarpa, ma non penso che per come sono i miei gusti (sciarpe quasi chilometriche da avvolgere con diversi giri intorno al collo) basterà questo solo gomitolo. Sicchè non sapendo se riesco a ritrovarne, poi, altri in vendita uguali, devo pensare a un’altra realizzazione…forse uno scaldacollo, vediamo via. Tanto per ora non inizio, aspetto quando torna il fresco.

2 pensieri su “Sgomitolando

Rispondi

