I <3 colore

I colori, oh i colori, mi piacciono troppo!

Non sono una di quelle persone che si vestono sempre tutte abbinate, anzi, spesso sono rinomata per le mie accozzaglie stile “Arlecchino”, né so tutte le proprietà dei colori, ovvero quale sia quello che dà carica, quello che ispira rilassamento, ecc ecc. So che ognuno ha delle caratteristiche peculiari e si adatta meglio a determinati stati d’animo, ma siccome a me piacciono un po’ tutti, non faccio tante differenze, spesso per me più ci sono e meglio è.

Chi lo sa da dove mi è venuta fuori la passione per i colori, mi piacciono da sempre e dovunque, non solo nelle cose da indossare, nella natura, nell’arte, negli oggetti…basti pensare che la mia camera ha pareti colorate di rosa e l’armadio, le mensole, i cassetti sono tutti di colori diversi, ma mi piace, e penso che rappresenti molto il mio modo di essere. D’altronde volevo che la mia stanza mi desse buone sensazioni quando ci stavo e che avesse in sé un tocco di quello che mi piace così tanto.

Non a caso anche nel mio nome da clown-dottoressa e nel mio camice ho usato proprio qualcosa che richiamasse i colori, la varietà di sfumature e di gradazioni…ma non mi chiamo dottoressa Arcobaleno eh! 🙂

Insomma io senza i colori proprio non ci so stare, per fortuna che ce ne sono tanti e di così belli! 🙂

Nella vita ci vuole colore ed è bello potercisi anche sbizzarrire!

 

4 pensieri su “I <3 colore

      • Scusa l’intromissione, dal “racconto” sui colori scritto sopra avevo pensato (e sperato)…di aver trovato una persona che ho conosciuto pochi giorni fa ma non so più come ritrovare.
        Grazie per aver risposto.

      • Figurati, mi dispiace, ma non so come aiutarti, spero tu riesca a ritrovare Sara. 😉
        Evidentemente la passione per i colori è diffusa 😉 In bocca al lupo per la ricerca! Ciao!

Rispondi

