Esordi musicali

Ebbene sì, domenica scorsa, finalmente, c’è stato il tanto atteso debutto musicale [ora spero prima o poi di poter esordire anche con il mio gruppo di amici rock, ma ci vorrà un po’ più di tempo] …ho cantato con un gruppo di persone conosciute durante un laboratorio invernale di varie età. Ci siamo esibiti per l’aperitivo in un bar qua vicino, ed è stata proprio una cosa divertente!

Mi è sempre piaciuto cantare, e come ho già raccontato in un precedente articolo, una volta a dieci anni ho cantato una canzone per un saggio di danza, ma da allora ad oggi avevo solo cantato nei cori. Domenica  abbiamo suonato con il gruppo durante l’aperitivo. Io ho cantato alcune canzoni da sola, altre in duetto e in qualcuna ho aiutato l’altra cantante nei cori. C’è stata diversa gente, molta della quale conosciuta, ed è stata una bella serata, per essere la prima volta pensavo peggio, e invece, sì, ho sbagliato qualche cosa, però sono molto contenta di come è andata…non me l’aspettavo, e anche l’agitazione non ha giocato poi scherzi tanto brutti. Quindi posso dire che è stata un’esperienza positiva nel “complesso” [ehehe :D] sotto tanti punti di vista, spero che si possa replicare presto! Wow, che ganzo! 🙂

Magari, se mi riesce allego un pezzettino di una canzone…vediamo!

Rispondi

